UN POKER PER I TRICOLORI CADETTI

Gruppo Atletico A. CoinGareUN POKER PER I TRICOLORI CADETTI
5 ottobre 2018 Posted by Segreteria Gare News

Thomas D’Este (2000), Alvise Di Martiis (martello), Lorenzo Lachin (300 ostacoli) e David Desiba Gauze (lungo) saranno impegnati nel weekend a Rieti ai campionati italiani di categoria

Mestre (Venezia), 5 ottobre 2018 – In quattro per l’ultima grande rassegna su pista della stagione tricolore. Un poker di atleti del Gruppo Atletico Aristide Coin Venezia 1949 sarà impegnato ai campionati italiani cadetti, in programma sabato 6 e domenica 7 ottobre allo stadio Raul Guidobaldi di Rieti.

Punta di diamante del gruppo, il mezzofondista Thomas D’Este, in gara nei 2000 metri. L’allievo di Giovanna Volpato ha vinto due settimane fa il titolo veneto di categoria a Bassano del Grappa, correndo in solitaria in 5’55”71, terzo tempo italiano dell’anno.

Thomas, a Rieti, vestirà la maglia dell’ambiziosa rappresentativa veneta in lizza nel campionato italiano per regioni. Al suo fianco, un altro atleta del Gruppo Atletico Coin, il martellista Alvise Di Martiis che proprio ai regionali di Bassano, nella gara in cui ha vinto il titolo veneto davanti al compagno di squadra Giacomo D’Alessandro, ha portato il record personale a 42.31.

Altri due atleti del Gruppo Atletico Coin, infine, saranno impegnati a Rieti a titolo individuale: Lorenzo Lachin, a sua volta campione regionale, gareggerà nei 300 ostacoli, corsi a Bassano in  41”13. Mentre David Desiba Gauze sarà impegnato sulla pedana del lungo, dove ai campionati regionali si è migliorato sino a 6.21.

-Nelle foto allegate: Thomas D’Este (ph. ARDELEAN), Lorenzo Lachin (ph. PASSERINI), Alvise Di Martiis sul podio del martello ai campionati regionali vinti di recente a Bassano (ph. ARDELEAN), David Desiba Gauze (ph. ARDELEAN), 

G.A. COIN VENEZIA 1949
Ufficio stampa
Mauro Ferraro
+39 338 2103931
www.gaacoin.it